PUZZLE......tessera per tessera

In queste pagine vorrei presentarvi tutte le tessere di un grande Puzzle che oramai conta molti pezzi.

Da una semplice idea suggerita da una ragazza via web ho sviluppato e creato vari generi di Puzzle che spero possiate ammirare .
Non solo,spero che mi possiate suggerire altre idee innovative,fantasiose da realizzare e proporre.
Come dico a tutti mi diverte e mi entusiasma realizzare cose nuove,scrivetemi e suggerite
elenaclaudio@tin.it se poi vorrete qualche informazione sulla disponibilità o sulla possibilità di realizzare qualche tessera vi risponderò volentieri e presto.

17 febbraio 2010

Finalmente ho una modella pure io!!
Una modella d'eccezione ,Serena,bella intelligente,pallavolista e fotogenica
Ve la presento:
Serena l'ho incontrata in internet,anzi,è stata lei a contattare me perchè cercava i ciondolo Puzzle e me ne ha ordinati un paio poi da cosa nasce cosa.
Serena ha diversi amici ed amiche ta cui Michelle e William fotografi per passione ma ,come dicono loro ,potrebbe diventare qualcosa di più.
Li ringrazio entrambi per le loro fantastiche foto che piano piano vorrei pubblicare tutte.
Questa è la foto mi piace perchè riesce ad essere simpatica e sexy allo stesso tempo,e indossa il MIO PUZZLE!!!!!
(un'attacco di Scarabbocchite!)
Come gongolo,ma come gongolo voi non potete sapere.
E' grazie a queste foto che mi è venuta l'idea di aprire una pagina per tutti i clienti ,amici ed ammiratori che mi faranno la gioia d'inviarmi una loro foto con i gioielli che hanno preso da me.
Mi stò organizzando anche per una pagina solo di puzzle.....naturalmente Serena avrà un posto d'onore ma ci saranno anche altre foto............non vedo l'ora di mostrarvele tutte.

Nessun commento: