PUZZLE......tessera per tessera

In queste pagine vorrei presentarvi tutte le tessere di un grande Puzzle che oramai conta molti pezzi.

Da una semplice idea suggerita da una ragazza via web ho sviluppato e creato vari generi di Puzzle che spero possiate ammirare .
Non solo,spero che mi possiate suggerire altre idee innovative,fantasiose da realizzare e proporre.
Come dico a tutti mi diverte e mi entusiasma realizzare cose nuove,scrivetemi e suggerite
elenaclaudio@tin.it se poi vorrete qualche informazione sulla disponibilità o sulla possibilità di realizzare qualche tessera vi risponderò volentieri e presto.

11 luglio 2010

Puzzle per amore

Ed ecco Tania!!
E' tanto che mi ha commissionato i ciondoli Puzzle ma ancora non avevo trovato il tempo per elaborare le immagini che mi aveva concesso scaricare da FaceBook.
Queste immagini mi piacciono molto perché sono proprio rubate in un momento vero e i protagonisti sono Tania e il suo fidanzato i ciondoli sono in secondo piano com'è giusto che sia,testimoni silenziosi di un sogno d'amore!
A tal proposito....chi volesse farsi un giro anche su Facebook questo è il mio indirizzo.
Elena Pavan la pagina personale
Laboratorio Orafo Pavan Elena la pagina del laboratorio. 
In ogni caso chi già mi segue nel blog non si perde niente perché il mio primo amore non lo scordo mai e queste sono le pagine che rinnovo più spesso e con più cura ;-)

Nessun commento: