PUZZLE......tessera per tessera

In queste pagine vorrei presentarvi tutte le tessere di un grande Puzzle che oramai conta molti pezzi.

Da una semplice idea suggerita da una ragazza via web ho sviluppato e creato vari generi di Puzzle che spero possiate ammirare .
Non solo,spero che mi possiate suggerire altre idee innovative,fantasiose da realizzare e proporre.
Come dico a tutti mi diverte e mi entusiasma realizzare cose nuove,scrivetemi e suggerite
elenaclaudio@tin.it se poi vorrete qualche informazione sulla disponibilità o sulla possibilità di realizzare qualche tessera vi risponderò volentieri e presto.

3 ottobre 2011

Puzzle classico

 
Metallo: Argento 925 Nichel free Misura: 1,5 cm x 1,50 cm

Grammi: gr 5,30 circa



Commenti: Disponibile in 2 giorno lavorativo dall'ordine
Ciondolo Puzze in Argento 925 millesimi
lI ciondoli sono realizzati a mano nel mio laboratorio artigianale,la tecnica utilizzata è quella del traforo.


 Le catene in foto sono solo dimostrative non sono incluse nel prezzo.Si possono comunque ordinare contattandomi via mail elenaclaudio@tin.it
Incisione delle iniziali o di una piccola frase sul retro(es.TI AMO) Gratuita

 I ciondoli vengono inviati con tutto il necessario per una confezione regalo e con certificato di garanzia
Sul retro troverete il marchi azziendali che mi indentificano e il marchio dell'argento 925 millesimi
L'argento se viene a contatto con alcuni prodotti quali cloro (contenuto nell'acqua della piscina), alcol (presente in diversi profumi) Candeggina per la pulizia casalinga,  può subire il processo di ossidazione ed annerire. Si tratta di una reazione normale che può subire questo metallo nobile. Questa caratteristica viene in parte attenuata quando l'oggetto in argento è rodiato, quando cioè è stato sottoposto ad un procedimento galvanico che lo ricopre di uno spessore di rodio. Anche una sudorazione particolarmente acida può tendere ad annerire l'argento, ma questo è un problema soggettivo: ci sono persone che indossano un oggetto in argento per anni senza alterarlo minimamente, ed altre che dopo una settimana ne alterano la lucentezza fino ad annerirlo. Questa è anche la dimostrazione che l'oggetto è davvero d'argento. Del resto basta poco per farlo tornare a brillare, usando prodotti specifici per pulirlo ,panni per la pulizia o prodotti appositi.Prediligete sempre i prodotti liqidi a quelli in pasta e consultatemi senza paura per informazioni.
elenaclaudio@tin.it

Nessun commento: