PUZZLE......tessera per tessera

In queste pagine vorrei presentarvi tutte le tessere di un grande Puzzle che oramai conta molti pezzi.

Da una semplice idea suggerita da una ragazza via web ho sviluppato e creato vari generi di Puzzle che spero possiate ammirare .
Non solo,spero che mi possiate suggerire altre idee innovative,fantasiose da realizzare e proporre.
Come dico a tutti mi diverte e mi entusiasma realizzare cose nuove,scrivetemi e suggerite
elenaclaudio@tin.it se poi vorrete qualche informazione sulla disponibilità o sulla possibilità di realizzare qualche tessera vi risponderò volentieri e presto.

6 settembre 2012

Bracciali Puzzle piccoli

Tutti i miei modelli di Puzzle sono depositati ne è vietata la riproduzione.
Bracciali in coppia "Puzzle Piccoli"
In Argento 925 millesimi
Nikel free

 
Bracciali con piccola tessera a forma di Puzzle realizzati a mano nel mio laboratorio.Bel regalo per una coppia di  fidanzati ma anche tra amici.


Questo prodotto fa parte di una  serie di altri  puzzle che potrete ammirare nel mio negozio
 Qui un'esempio di un paio di puzzle standard e in confronto un paio di puzzle piccoli.
Il cuoricino su ciondoli così piccoli non può essere riprodotto.
Viene fornito con tutto il necessario per realizzare una  confezione regalo,l'immagine a fianco è indicativa ,vi verrà spedita una confezione al momento disponibile ma sempre adeguata ed elegante .

Bracciali " Puzzle Diamantato-Lucido" In Argento 925  rodiato


Il ciondolo singolo in Argento massiccio a 925 millesimi  misura  1,2x1,2 cm circa

Piccoli elementi a sfera in argento inseriti nel cordoncino nero.
Il peso delle tessere è di 4,30gr.

Le tessere sono piuttosto piccole, sul retro posso incidere una sigla o una data nulla di più
Contattatemi a elenaclaudio@tin.it se desiderate ricevere informazione

Nessun commento: