PUZZLE......tessera per tessera

In queste pagine vorrei presentarvi tutte le tessere di un grande Puzzle che oramai conta molti pezzi.

Da una semplice idea suggerita da una ragazza via web ho sviluppato e creato vari generi di Puzzle che spero possiate ammirare .
Non solo,spero che mi possiate suggerire altre idee innovative,fantasiose da realizzare e proporre.
Come dico a tutti mi diverte e mi entusiasma realizzare cose nuove,scrivetemi e suggerite
elenaclaudio@tin.it se poi vorrete qualche informazione sulla disponibilità o sulla possibilità di realizzare qualche tessera vi risponderò volentieri e presto.

6 ottobre 2012

Bracciale singolo

Bracciale Puzzle Coppia LUI/LEI
In Argento 925 millesimi
Nikel free
 

Bracciale in Argento 925 millesimi

Bracciale rodiato Nikel free
 



Questo bracciale puzzle fa parte di una piccola serie di altri  puzzle che potrete ammirare nel mio negozio Ebay.
  è rodiato 
Il bracciale è interamente in Argento e tutte le maglie sono saldate e solide si può fare incidere la tessera sul davanti o sul retro con una sigla,un nome o una data
L'incisione è gratuita



Nikel Free
Gr 4,40 circa

Misure della tessera centrale h 2,00 cm .
I bracciali misurano cm 18 e cm 20 è possibile regolare la misura se necessario .
Posso accorciare o allungare ,segnalatemi la misura che vi interessa ricevere.

Se su Ebay non dovessere essere più disponibile contattatemi a elenaclaudio@tin.it

Nessun commento: