PUZZLE......tessera per tessera

In queste pagine vorrei presentarvi tutte le tessere di un grande Puzzle che oramai conta molti pezzi.

Da una semplice idea suggerita da una ragazza via web ho sviluppato e creato vari generi di Puzzle che spero possiate ammirare .
Non solo,spero che mi possiate suggerire altre idee innovative,fantasiose da realizzare e proporre.
Come dico a tutti mi diverte e mi entusiasma realizzare cose nuove,scrivetemi e suggerite
elenaclaudio@tin.it se poi vorrete qualche informazione sulla disponibilità o sulla possibilità di realizzare qualche tessera vi risponderò volentieri e presto.

11 marzo 2012

Bracciale Puzzle in Argento 925
Metallo
: Argento 925 Nichel free
 
 Misura: cm 20 totali
Tessera 1,5 x 1,5 cm

Grammi: gr 6,30 circa



Disponibile in 1 giorno lavorativo dall'ordine
Il bracciale in Argento 925 millesimi
è realizzato a mano nel mio laboratorio artigianale,la tecnica utilizzata è quella del traforo.


 Tutti gli anelli sono saldati anche quello della chiusura ,bracciale molto resistente costruito con attenzione dei particolari.
Incisione delle iniziali o di una piccola frase sul retro(es.TI AMO) oppure una data E'Gratuita

Ogni mio pezzo viene marchiato con :
  • marchio di laboratorio 19*PN
  • marchio che indentifica il titolo del metallo in questo caso 925 millesimi
     
In vendita su Ebay

Nessun commento: