PUZZLE......tessera per tessera

In queste pagine vorrei presentarvi tutte le tessere di un grande Puzzle che oramai conta molti pezzi.

Da una semplice idea suggerita da una ragazza via web ho sviluppato e creato vari generi di Puzzle che spero possiate ammirare .
Non solo,spero che mi possiate suggerire altre idee innovative,fantasiose da realizzare e proporre.
Come dico a tutti mi diverte e mi entusiasma realizzare cose nuove,scrivetemi e suggerite
elenaclaudio@tin.it se poi vorrete qualche informazione sulla disponibilità o sulla possibilità di realizzare qualche tessera vi risponderò volentieri e presto.

18 marzo 2012

Puzzle in oro 14 Kt


Coppia ciondoli puzzle LUI/LEI in Oro14Kt
 Questi puzzle sono realizzati interamente a mano nel mio laboratorio orafo con la tecnica del traforo.
Sono realizzati in Oro Giallo 14 Kt
Pesano 5,45 Gr totali (la coppia)

Vengono spediti con incluso gratuitamente cordoncino Rosso per realizzare collana a nodo scorsoio.
Se il cliente non fosse in grado di realizzarla da se la collana posso provvedere personalmente a confezzionare i ciondoli con il cordino già montato, vi chiedo di chiedermelo al momento dell'ordine.
Potete cliccare sulle immagini per ingrandirle.
I miei ciondoli standard sono grandi 1,5 cm x 1,5 cm per ciascun ciondolo
Ho in vendita nel mio negozio Ebay anche una coppia di puzzle in oro 18Kt più piccoli.
Vi invito a visitare il "Negozio Ebay"
Sul retro del ciondolo troverete i marchi di indentificazione il 14Kt che indica il titolo dell'oro e il marchio azziendale 19PN* che mi indentifica come azienda. 
 Incisione delle iniziali o di una piccola frase sul retro(es.TI AMO) oppure una data E'Gratuita
I ciondoli vengono inviati con tutto il necessario per una confezione regalo e con certificato di garanzia
In vendita su Ebay

Nessun commento: