PUZZLE......tessera per tessera

In queste pagine vorrei presentarvi tutte le tessere di un grande Puzzle che oramai conta molti pezzi.

Da una semplice idea suggerita da una ragazza via web ho sviluppato e creato vari generi di Puzzle che spero possiate ammirare .
Non solo,spero che mi possiate suggerire altre idee innovative,fantasiose da realizzare e proporre.
Come dico a tutti mi diverte e mi entusiasma realizzare cose nuove,scrivetemi e suggerite
elenaclaudio@tin.it se poi vorrete qualche informazione sulla disponibilità o sulla possibilità di realizzare qualche tessera vi risponderò volentieri e presto.

12 aprile 2012

Black & White

Comunicazione di servizio importante:
Chiedo scusa ai miei lettori e possibili clienti ma questo puzzle non è più disponibile alla vendita neppure su richiesta, ho riscontrato problemi nel procurarmi i prodotti basi per otttenere le due tonalità di binco-nero che desidero e fintanto che non ripristino le cose in laboratorio devo sospenderne la produzione. Spero di rimediare prima possibile nel frattempo la mia risposta alle vostre richieste sarà purtroppo deludente.
( Giugno 2013)
A volte realizzo anche i puzzle Bianchi e Neri o Ing-Jang come piace chiamarli a qualcuno  ,tempo addietro li realizzavo con le pietre ma mi sono accorta che sono molto suggestivi anche semplici .

Coppia ciondoli ING-JANG puzzle LUI/LEI in Argento 925
Metallo
: Argento 925 Nichel free
Misura: 1,5 cm x 1,50 cm l'uno

Grammi: gr 5,30 circa




Ciondoli Puzze in Argento 925 millesimi
lI ciondoli sono realizzati a mano nel mio laboratorio artigianale,la tecnica utilizzata è quella del traforo.

Le catene possono essere ordinare contattandomi via mail elenaclaudio@tin.it

Incisione delle iniziali o di una piccola frase sul retro(es.TI AMO) oppure una data E'Gratuita
I ciondoli vengono inviati con tutto il necessario per una confezione regalo e con certificato di garanzia
Li trovate in vendita nel mio negozio EBAY altrimenti potrete sempre ordinarli contattandomi via mail

Nessun commento: