PUZZLE......tessera per tessera

In queste pagine vorrei presentarvi tutte le tessere di un grande Puzzle che oramai conta molti pezzi.

Da una semplice idea suggerita da una ragazza via web ho sviluppato e creato vari generi di Puzzle che spero possiate ammirare .
Non solo,spero che mi possiate suggerire altre idee innovative,fantasiose da realizzare e proporre.
Come dico a tutti mi diverte e mi entusiasma realizzare cose nuove,scrivetemi e suggerite
elenaclaudio@tin.it se poi vorrete qualche informazione sulla disponibilità o sulla possibilità di realizzare qualche tessera vi risponderò volentieri e presto.

1 aprile 2012

Orecchini Puzzle


Finalmente ,finalmente è arrivata la comunicazione da parte del ministero che i miei disegni sono ufficialmente approvati.
Per tutti coloro che volessero per i propri progetti,lavori o disegni depositare il proprio lavoro in camera di commercio all'ufficio brevetti sappiate che ci vogliono circa due anni (quando va bene) perchè questi vengano approvati!!
Se poi mettete vicina anche la spesa che va affrontata fatelo solo se ne siete veramente convinti altrimenti è veramente dura!!
Io ci ho provato perchè credo in questa idea e vorrei portarla avanti ancora......Insomma ora il mio modello di puzzle è depositato!!!   
 
TUTTI I MODELLI DI PUZZLE DA ME REALIZZATI SONO DISEGNI DEPOSITATI
Ne è vietata la riproduzione
 Particolari e originali Orecchini a ciondolo con Puzzle
Molto eleganti, le due tessere si incastano tra loro e sono un simpatico reaglo per chi ama il gioco del puzzle o per chi vuole dare un significato simbolico alla tessera,è un simbolo di unicità.
Gli orecchini pesano 4,5 gr
Sono lunghi 3,5 cm
Le tessere sono grandi 1,2 x 1,2 cm circa

Sul retro troverete i marchi che indentificano l'Argento 925 e la mia azienda *19PN 
I ganci sono ad "AMO" con sicurezza,i castoni per gli Zirconi sono a grif.
                                         Cliccate sulle immagini se volete ingrandire.
Tutto viene consegnato con il necessario per una confezzione regalo e certificato di autenticità che ne garantisce la manifattura artigianale,splendido regalo per appassionati di puzzle .
Nel mio negozio Ebay troverete gli orecchini in vendita

1 commento:

Edith ha detto...

Bellissima idea, complimenti per la tenacia, Brava!:)